martedì 1 settembre 2009

TORTA PER IL 39 ANNIVERSARIO DI MAMMA E PAPA'


La base è una torta al limone, buonissima, da ricetta di Lusi, del forum i dolci di chiara http://www.dolcidichiara.it/public/forum/viewtopic.php?f=19&t=6775.. meravigliosa, un profumo e un sapore fantastico!
Ho farcito con crema bianca aromatizzata al cioccolato bianco e limoncello, bagna con sciroppo fatto con acqua, zucchero e appena un profumo di limoncello.
Ho decorato con prugne e pesche, ricoperte di gelatina, e contornato di lingue di gatto.
I miei genitori hanno gradito moltissimo, e io sono contenta.. vedere le loro facce quando hanno visto la torta, ha ripagato ogni fatica..

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.