mercoledì 30 settembre 2009

TORTA ROCHER

Ho fatto questa torta venerdì scorso, per un pranzo in famiglia, con una delle mie zie, suo figlio minore e la sua fidanzata. Mio cugino partirà tra una settimana circa per il Libano, in missione, con l'Esercito Italiano.

E' un Pan di Spagna bianco, da 22 cm di diametro, farcito con Crema Rocher di Paoletta http://www.dolcidichiara.it/public/forum/viewtopic.php?f=21&t=1105&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=Crema+rocher (fantastica), con bagna latte caffè e un cucchiaio di wodka bianca. Ho decorato con panna la parte superiore, e utilizzato una mascherina per decorazione acquistata da Ikea, e spolverato con cacao; ho finito con delle nocciole tritate sui lati.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.