domenica 31 luglio 2011

TORTA D'ANNIVERSARIO: 30 ANNI INSIEME

Una delle ultime torte, fatta per l'anniversario dei 30 anni di matrimonio dei genitori di Ale.
La base un classico pan di spagna da 22 cm di diametro, bagna con sciroppo di frutti di bosco e vaniglia, farcita con crema al mascarpone e latte condensato e frutti di bosco freschi (quelli usati per fare lo sciroppo)


La copertura è in pasta di zucchero e le rose in gumpaste, spolverate con luster duster bianco perla, perchè l'anniversario dei 30 anni è chiamato anche "Nozze di Perla".

Appena riesco a recuperare la foto, aggiungerò la foto delle rose più da vicino :-)

2 commenti:

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.